Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 6 dicembre a Siena "Canti di vino, d’amore e d’anarchia"

Il 6 dicembre a Siena "Canti di vino, d’amore e d’anarchia"

Pubblicato il 30/11/2018
   

Siena teatro Canti di vino, d’amore e d’anarchia
TEATRO E DANZA

SIENA - Per la sezione “Siena Teatro”, il 6 dicembre alle 21:15, al Teatro dei Rozzi, andrà in scena, in prima nazionale, Canti di vino, d’amore e d’anarchia. Storie, canzoni e ricette di un’osteria senese tra '800 e '900, uno spettacolo prodotto da Aresteatro, interpretato e condotto da Francesco Burroni. 

L’osteria è vista e raccontata come uno spazio laico e antitetico alla cultura religiosa e a quella dei ceti sociali più abbienti, dove ci si incontrava per bere, mangiare, giocare, cantare ma soprattutto per stare insieme, dando valore a quella socialità naturale degli esseri umani che si è sempre sviluppata al di là di credi e ideologie di qualsiasi tipo.

La prevendita dei biglietti è attiva collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it. La vendita diretta dei biglietti al botteghino dei Rozzi sarà attiva giovedì 6 dicembre dalle ore 18 fino all’inizio dello spettacolo. Nello stesso orario, per informazioni contattare lo 0577/46960.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo