Lunedi - 06 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 2 dicembre a San Miniato il Mercatino dell'Antiquariato, delle Arti e dei mestieri
Pubblicato il 30/11/2018

Il 2 dicembre a San Miniato il Mercatino dell'Antiquariato, delle Arti e dei mestieri

San Miniato Mercatino dell'Antiquariato, delle Arti e dei mestieri Pisa SAN MINIATO (PI) - Domenica 2 dicembre, nel centro storico di San Miniato, torna il Mercatino dell'Antiquariato, delle Arti e dei mestieri, dove il fascino degli oggetti intriganti e vintage incontra l'originalità del piccolo artigianato e degli antichi mestieri.

Il mercatino, organizzato e promosso dalla Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con il Comune di San Miniato, si svolge sotto i Loggiati di San Domenico, in piazza del Popolo, via Conti, Corso Garibaldi e via IV novembre, dalle 8 alle 20.

Ormai da diverse edizioni si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra ed in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente. L'originale evento si inserisce in un contesto di iniziative volte alla valorizzazione di un territorio che conosce bene il suo passato e lo ripropone in chiave moderna con tutta la sua bellezza e ricercatezza.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.