Lunedi - 23 Settembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / A Livorno Capodanno in allegria al Teatro Cral Eni
Pubblicato il 03/12/2018

A Livorno Capodanno in allegria al Teatro Cral Eni

Livorno Capodanno in allegria al Teatro Cral Eni LIVORNO - Torna, come ormai da tradizione, lunedì 31 dicembre, il cenone e lo spettacolo di capodanno all’Arteatro Cral Eni di Livorno quest’anno presentato dalla Compagnia la Combriccola livornese con una divertentissima serata comico - musicale e brindisi al nuovo anno.

La serata inizierà alle ore 19:45 con un ricco cenone a seguire alle ore 21:30  un omaggio al grande vernacolo livornese di Beppe Orlandi con due celebri atti unici “La Paura fa 90” e “All’Ospidale” seguiti da celebri scenette, macchiette, parodie e stornelli. 

Allo scoccare della mezzanotte brindisi in teatro con tutta la compagnia con panettone, pandoro e spumante, a seguire balli di gruppo in sala fino alle ore 00:30 per proseguire con Gran Baraonda dove saranno presentate scenette comiche di avanspettacolo, canzoni e brani da operette e musical, a conclusione di serata intorno alle ore 2:00 barzellette a raffica.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione degli attori comici Alessio Nencioni e Aldo Corsi, ormai diventati elementi di spicco del teatro vernacolare labronico, la poliedrica attrice e cantante Elisabetta Macchia, la caratterista Annarosa Bechelli, il cantante lirico Massimo Gentili, la frizzante e simpatica soubrette Paola Pacelli, l’attrice comica Katia Collorà e il brillante Franco Bocci sotto la direzione musicale di Stefania Casu.

Ospite della serata sarà la regista e attrice Simonetta Del Cittadino. Lo spettacolo sarà un gradito ritorno al quel teatro di varietà e di rivista di un tempo, ormai perduto, che ancora oggi mantiene il suo fascino e ne sentiamo il bisogno, dove la battuta comica era allusione alla società e ai costumi del momento. Sarà un ritorno alle celebri scenette comiche, alle macchiette napoletane, alle canzoni della Bella Epoque e alla Commedia musicale Italiana che la vecchia televisione in bianco e nero ci presentava ogni sabato sera.

Il programma della serata prevede alle ore 19:45 inizio Cenone di Capodanno composto da: Antipasti , primi, secondi e dessert preparati dal catering il Girasole. Per chi desidera, in alternativa ci sarà, Buffet con stuzzicheria salata e dolce con inizio alle ore 20:30. Ore 21:30 inizio spettacolo Omaggio a Beppe Orlandi, a Mezzanotte brindisi con buffet, panettone, spumante, balli e animazione.

Per informazioni e prenotazioni
Tel. 0586/401308 
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links