Venerdi - 07 Agosto 2020
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Gli appuntamenti di "Aspettando il Natale" a Vaiano

Gli appuntamenti di "Aspettando il Natale" a Vaiano

Pubblicato il 05/12/2018

Vaiano Aspettando il Natale Prato
FIERE E MANIFESTAZIONI

VAIANO (PO) - I preparativi per il Natale sono in dirittura d’arrivo a Vaiano dove è pronto il calendario delle iniziative in attesa della festa più magica dell’anno.

Vediamo dunque il programma natalizio:

Sabato 8 dicembre, dalle 15 alle 19 Mercatini di Natale al Circolo la Spola d'Oro de La Briglia. Ore 16:30 spettacolo di bolle di sapone per bambini. Ingresso libero. Domenica 9 dicembre, dalle 15:30 Decora con noi l’albero di Natale. Gli alberi di Natale saranno decorati per poi essere collocati nei fondi commerciali non in attività. In ogni negozio del centro commerciale naturale di Vaiano in via Braga inoltre animazione per bambini (baby dance, trucco bimbi, palloncini), corner creativi (pasta di sale, braccia-letti, palline), Olaf e la macchina della neve direttamente da Frozen, caldarroste, vin brulé, ciambelline. Via Braga sarà chiusa al traffico. In collaborazione con il Centro commerciale naturale di Vaiano e la Confesercenti.

Giovedì 13 dicembre, visita di Babbo Natale alla materna de La Tignamica. Venerdì 14 dicembre, visita di Babbo Natale alla materna di Schignano. Domenica 16 dicembre (intera giornata) Mercatini di Natale in piazza Galilei (davanti alla Casa del popolo). In via Braga laboratorio di pasta per bambini, animazioni in strada, elfi e banda musicale. Dalle 15 ci sarà Babbo Natale e la sua casa con un regalino per i bimbi, che potranno anche scrivere la propria letterina e imbucarla. Partecipano le scuole, le associazioni sportive e di volontariato come la Caritas. Giovedì 20 dicembre, visita di Babbo Natale alla materna di Sofignano.
Venerdì 21 dicembre, ultimo giorno di scuola. Alla Badia di Vaiano alle 9:30 cori di Natale dei bambini delle elementari. A La Briglia alle 10:30 circa spettacolo di Natale delle scuole primarie. È previsto anche, la data è da stabilire, il concerto dell’orchestra delle scuole medie alla Tinaia della villa del Mulinaccio.



Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy