Venerdi - 29 Maggio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dall'8 dicembre al 6 gennaio 2019 a Volterrà si respira aria di Natale
Pubblicato il 05/12/2018

Dall'8 dicembre al 6 gennaio 2019 a Volterrà si respira aria di Natale

Volterra mercatini natalizi Pisa VOLTERRA (PI) - Sarà, come da tradizione, l’accensione del maestoso albero di Natale di 14 metri illuminato con mille metri di luci a led posizionato in Piazza dei Priori a dare il via ufficiale agli eventi per le festività. L’appuntamento è per sabato 8 dicembre alle ore 17 per l’accensione dell’albero con musica, animazione per bambini, neve e aperitivo, in contemporanea saranno accese tutte le luminarie presenti nelle vie cittadine e saranno aperte la pista di pattinaggio e la Casa di Babbo Natale in piazza XX Settembre.

I mercatini e la pista di pattinaggio, l’ufficio postale di Babbo Natale con laboratori fiabeschi, le luci che illuminano strade e case. Il profumo delle bevande e dei piatti tipici del periodo. Il grande albero di natale nella magnifica Piazza dei Priori. Animazioni per le vie del centro, concerti e molto altro. Combinazione perfetta di una moltitudine di elementi che rende questo periodo speciale, il Natale vive di situazioni, sensazioni ed eventi che si incastrano alla perfezione, come per incanto, a formare una dimensione unica e irripetibile di magia e serenità. Ed è proprio la combinazione di eventi e suggestioni a caratterizzare e rendere speciale il Natale a Volterra.

Il programma completo degli eventi natalizi è consultabile sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale di Volterra.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.