Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / L'11 dicembre a Scandicci "L’asta del santo"

L'11 dicembre a Scandicci "L’asta del santo"

Pubblicato il 06/12/2018
   

Scandicci teatro L’asta del santo Firenze
TEATRO E DANZA

SCANDICCI (FI) - Con Gli Omini e L’asta del santo il divertimento è assicurato. Martedì 11 dicembre, alle 21:15, la compagnia toscana porta in scena al Teatro Aurora di Scandicci il loro spettacolo cult, un gioco interattivo che coinvolge il pubblico con ironia, in un’atmosfera quasi surreale.

Luca Zacchini e Francesco Rotelli guidano il gioco, un Mercante in fiera sulle vite dei santi. Un uomo, solo di fronte alla folla, ha selezionato 52 santi tra i 4000 esistenti per narrarne vita, gesta, miracoli. Ogni Santo ha una sua storia di straordinarie avventure, sovrannaturali peripezie, impensabili morti, superpoteri. E sta dipinto su una carta. Ogni storia verrà raccontata per vendere tale carta al miglior offerente. Il gioco sta nel credere forte in uno o più santi, comprarli, puntare su quelli per arrivare in finale e vincere. I giocatori di turno avranno la fortuna di assistere al duro percorso di santificazione dell’uomo solo dinnanzi a loro. Questo percorso prevede la realizzazione live di alcuni miracoli e la distribuzione dei beni terreni.

Biglietto della serata € 5. Prevendita BoxOfficeToscana e Ticketone per acquisto abbonamenti dal 20 dicembre e biglietti dal 3 gennaio.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo