Lunedi - 23 Settembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 15 dicembre a Laterina "Delitto comico a teatro"
Pubblicato il 10/12/2018

Il 15 dicembre a Laterina "Delitto comico a teatro"

Laterina teatro Delitto comico a teatro Arezzo LATERINA (AR) - Ogni spettatore può diventare detective per una sera. Sabato 15 dicembre, alle 21:15, il
Teatro Comunale di Laterina ospita lo spettacolo “Delitto comico a teatro” che proporrà una divertente indagine in cui saranno coinvolti tutti i presenti che, muniti di matita e taccuino, dovranno dimostrare sagacia e sesto senso per individuare il nome del misterioso assassino.

A dividersi il palco saranno gli attori Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, i Noidellescarpediverse, che indosseranno i panni del commissario Baddani e dell’appuntato Prezzolini per mettere in scena tutte le fasi del delitto, raccontare i fatti e illustrare tutte le testimonianze per fornire agli spettatori tutti gli elementi necessari per ricostruire la vicenda. La storia proposta è una trama gialla originale scritta per l’occasione dallo scrittore noir casentinese Christian Bigiarini e riadattata in forma teatrale da Alan Bigiarini e da Boncompagni che vi hanno aggiunto quella giusta carica di simpatia e comicità.

La narrazione del delitto sarà alleggerita dalle battute dei Noidellescarpediverse che, da oltre vent’anni, sono tra i massimi promotori del cabaret in terra di Arezzo attraverso l’organizzazione di festival (Sos Cabaret, Aurora Ridens e RidiCasentino), e con la partecipazione in passato a Zelig Off di Canale5.

Rivelato l’intreccio “Delitto comico a teatro”, per scoprire il nome dell’assassino entreranno in azione i singoli spettatori che saranno chiamati a trovare la soluzione del mistero, individuando il colpevole e il movente del caso. Al termine della serata saranno premiati gli investigatori più veloci e più precisi nel ricostruire la dinamica del giallo, mentre a regalare ulteriori risate contribuirà anche la lettura delle risposte più strane e più divertenti.

Lo spettacolo, inoltre, sarà arricchito da una degustazione di prodotti del territorio. Per informazioni e prenotazioni 055/3986471 - 338/2715639.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links