Domenica - 16 Giugno 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 15 e 16 dicembre a Montignoso "Piazza. Il Borgo Incantato"
Pubblicato il 13/12/2018

Il 15 e 16 dicembre a Montignoso "Piazza. Il Borgo Incantato"

Montignoso festa Piazza. Il Borgo Incantato Massa Carrara MONTIGNOSO (MS) - Musica, spettacoli per bambini, casa di Babbo Natale, cucina e prodotti enogastronomici locali, mercatini sono soltanto alcuni dei numerosi appuntamenti che sabato 15 e domenica 16 dicembre riempiranno i vicoli di Piazza all'interno di “Piazza. Il Borgo Incantato”, due giorni di divertimento in uno dei borghi storici più caratteristici di Montignoso e un calendario fitto di eventi per tutti i gusti e tutte le età.

Le luci calde e soffuse, i colori e i canti del Natale e un'atmosfera magica per famiglie e curiosi, ecco la manifestazione promossa dal Comune di Montignoso, dall'Associazione Il Borgo Incantato e Proloco Montignoso.

Più di venti appuntamenti dalle 10:30 alle 21:00, decine e decine di soggetti locali aderenti alla manifestazione e anche beneficenza, si perché parte del ricavato di alcune attività verrà devoluto per iniziative benefiche e di solidarietà.

Tutto partirà sabato mattina alle 11:00 con «l'arrivo di Babbo Natale giù dalla Serra - spiega Tiziana Pardini Presidente Ass. Borgo Incantato e ideatrice dell'iniziativa - i bambini lo accompagneranno nella sua casa accanto agli elfi e potranno farsi foto ricordo mentre nella piazza si svolgeranno spettacoli circensi e di giocoleria comica. È un borgo stupendo, per questo vogliamo valorizzarlo cercando di abbracciare l'intero paese e cercando di far rivivere tutte le sue bellezze. Ci saranno spettacoli pensati per i bambini con compagnie circensi e teatrali, canti e musica, mercatini, piatti della tradizione montignosina, la casa di Babbo Natale e un giardino con falchi e asinelli, mentre sabato pomeriggio e per tutta la giornata di domenica un treno rosso accompagnerà gratuitamente i bambini dal Polo Coimpre sull'Aurelia fino al borgo, agli adulti verrà chiesto un contributo di un euro per sostenere l'associazione».
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links