Martedi - 15 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONIARTE E CULTURACINEMATEATRO E DANZASAGRE E FESTE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 23 dicembre a Piombino "rinCORRIAMO Babbo Natale"
Pubblicato il 20/12/2018

Il 23 dicembre a Piombino "rinCORRIAMO Babbo Natale"

Piombino corsa podistica rinCORRIAMO Babbo Natale Livorno PIOMBINO (LI) - Torna domenica 23 dicembre la manifestazione rinCORRIAMO Babbo Natale. Anche quest’anno il Gruppo Podisti Piombino AVIS organizza un’iniziativa che avvicina la passione della corsa e il mondo dello sport al sociale.

Alla manifestazione, patrocinata dal comune di Piombino, parteciperanno la scuola media A. Guardi e il 1° Circolo Didattico Dante Alighieri, con la collaborazione di UISP, Centro Giò, Proloco, CB Mari e Monti, Unicoop Tirreno e Super Casa Bucciantini.

Si inizia alle 9:30 con una corsa podistica non competitiva di 8 km e una camminata di 4 km, entrambe con partenza e arrivo in piazza Verdi e, a seguire, alle ore 10:30 una corsa/camminata con i ragazzi delle scuole da piazza Verdi a piazza Dante. All’arrivo sarà offerto un ristoro a tutti i partecipanti che in segno di solidarietà si prenderanno per mano e si stringeranno simbolicamente intorno alla scuola.

Alla manifestazione sono invitati a partecipare anche tutti i ragazzi delle associazioni sportive cittadine. La gara ha visto il coinvolgimento di insegnanti, studenti e genitori; in particolare gli studenti hanno preparato dei lavori in classe che saranno esposti in piazza Dante. Per partecipare è necessaria una donazione minima di 3 euro. L’intero ricavato  sarà consegnato agli istituti scolastici, vittime del recente furto.

Appuntamento quindi a domenica 23 dicembre alle ore 8:30 in Piazza Verdi per le iscrizioni alla corsa (le stesse sono possibili già al Centro Giovani).
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links