Martedi - 20 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 22 dicembre al 27 gennaio a Firenze il Circo Medrano
Pubblicato il 21/12/2018

Dal 22 dicembre al 27 gennaio a Firenze il Circo Medrano

Firenze il Circo Medrano FIRENZE - Dopo una lunga tournée in giro per l’Europa, il grande tendone del Circo Medrano torna nelle principali città italiane e sarà a Firenze, dopo 20 anni di assenza, da sabato 22 dicembre 2018 al 27 gennaio 2019 in Via del Cavallaccio, in zona Isolotto.

Continua anche a Firenze il percorso del progetto “il Circo solidarietà”, ideato e voluto dalla famiglia Casartelli, iniziato lo scorso anno a Roma, nel mese di dicembre, per dare un supporto economico ed emotivo ai poveri di Papa Francesco, sostenuti ogni giorno da Monsignor Konrad Krajewski, l’Elemosiniere del Vaticano.

Il 9 gennaio 2019 il Circo Medrano offrirà dei posti omaggio allo spettacolo delle ore 17:30 alle persone in difficoltà seguite dai servizi sociali del Comune di Firenze, grazie all’intervento dell'assessora al welfare Sara Funaro ed al presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

Il Circo Medrano è rinomato per la ricchezza dei suoi spettacoli e la cura dei suoi numeri, applauditi numerose volte al Festival del Circo di Montecarlo e vincitori di prestigiosi premi, è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato personalmente per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano all’interno del loro Festival ai migliori circhi nel mondo.

Il programma prevede numeri straordinari e performances mozzafiato di artisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Lo spettacolo è affidato ai giovani Casartelli, la comicità è affidata all’onnipresente Jacob, che lega tutto lo spettacolo insieme al curioso Otto.

Splendidi elefanti sono diretti da Brian Casartelli, la grande giocoleria è affidata al giovane Sean Casartelli, i sorprendenti ed emozionanti tiri di precisione alle Balestre di Stiv e Loren Bello, il tutto è arricchito dall’eleganza del giovane verticalista Devin De Bianchi e dalla bellissima Sendy con i suoi meravigliosi pappagalli.

Lo spettacolo è arricchito da animali esotici di tutte le specie, Tigri con il grande domatore italiano Giordano Caveagna e splendide giraffe che si avvicinano al pubblico alla ricerca di una carezza da parte di ogni bambino momenti di poesia, di stupore e brivido completano uno spettacolo della durata di due ore.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links