Domenica - 25 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 2 gennaio a Montemurlo l'Orchestra OsmannGold e il coro Black & White Ensemble in concerto
Pubblicato il 27/12/2018

Il 2 gennaio a Montemurlo l'Orchestra OsmannGold e il coro Black & White Ensemble in concerto

Montemurlo concerto Orchestra OsmannGold e il coro Black & White Ensemble Prato MONTEMURLO (PO) - A Montemurlo i colori del nuovo anno sono “Gold, Black & White”. Mercoledì 2 gennaio 2019 ore 21 alla Sala Banti (Piazza della Libertà) il Comune propone un coinvolgente concerto d'inizio anno con l’orchestra OsmannGold e il coro gospel Black & White Ensemble che, insieme per la prima volta, collaboreranno per dare il via al nuovo anno con un concerto scoppiettante.

Alle sonorità swing dell’orchestra OsmannGold faranno da contraltare i brani gospel e spiritual del coro Black & White, con repertori che si fonderanno e si alterneranno come accadeva negli anni Trenta e Quaranta, quando le big band si incontravano sui palchi delle grandi metropoli americane. Oltre ai classici dello swing e alle canzoni gospel ci saranno i grandi brani della tradizione natalizia rivisitati in chiave jazz e alcune esclusive rivisitazioni che vedranno la partecipazione di Cristina Capocchi, solista del coro gospel.

L'ingresso al concerto è libero e gratuito.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links