Mercoledi - 30 Settembre 2020
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 31 dicembre diverse e per ogni gusto le iniziative in programma a Casciana Terme

Il 31 dicembre diverse e per ogni gusto le iniziative in programma a Casciana Terme

Pubblicato il 27/12/2018

Casciana Terme festa Capodanno Pisa
FIERE E MANIFESTAZIONI

CASCIANA TERME (PI) - Diverse e per ogni gusto le iniziative in programma a Casciana Terme per trascorrere la notte di San Silvestro. L'Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni e le strutture presenti sul territorio, promuove anche quest'anno dei momenti conviviali per accogliere nel divertimento e in allegria il nuovo anno. Per chi ama la musica, il ballo e l'animazione c'è il tradizionale appuntamento in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 23:00. A suonare dal vivo, quest'anno, ci sarà il Fresh Acustic Duo; lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti, anche a chi si decide all'ultimo momento. La regia è a cura del Comitato Commercianti di Casciana Terme.

Per coloro che invece amano il teatro, c'è lo spettacolo Sorellamen: la vera storia di tre sorelle finte in programma al Teatro Verdi di Casciana con inizio alle ore 22:00. Testo e Regia di Andrea Kaemmerle. Per prenotazioni e info www.guasconeteatro.it. Per gli appassionati della tradizione, ecco che si aprono le porte delle Terme di Casciana che quest'anno propone il bagno in notturna nella piscina termale esterna con animazione e brindisi di mezzanotte. Ingresso su prenotazione a partire dalle ore 21:30. Possibilità di apericena alle ore 20:30. 



Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy