Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home
/
ARTE E CULTURA Arezzo / Il 7 aprile a Pistoia la presentazione del libro "Prima dell’uragano"
Il 7 aprile a Pistoia la presentazione del libro "Prima dell’uragano"
Pubblicato il
15/01/2019

ARTE E CULTURA
PISTOIA - Domenica 7 aprile alle ore 17, presso la Fondazione Luigi Tronci di Pistoia, la presentazione del libro "Prima dell’uragano" di Luca Martinelli.
"Prima dell’uragano" (Damster Edizioni, 2018) è il nuovo giallo di Luca Martinelli, giornalista e giallista pratese apprezzato in tutta Italia.
Luca Martinelli non è solo autore di romanzi su Sherlock Holmes come Lo strano caso del falso Sherlock Holmes o Sherlock Holmes e la morte del cardinal Tosca, libri che svolgono egregiamente l’arduo compito di accontentare gli amanti del detective londinese: la sua ultima fatica si chiama Prima dell’uragano, ed è ambientato a Borèa, una città italiana immaginaria dove si muove il commissario Andrea Varocchi. In un’indagine che incrocia le ricchezze dell’industria cittadina, le forme di economia illegale che l’anno in parte costruita, le industrie e il razzismo, Varocchi indaga sulla morte di un cinese ritrovato cadavere dentro un capannone industriale circondato dai corpi di una trentina di gatti.
TagMap
prima dell’uraganofondazione luigi tronciluca martinellipresentazione libropistoiaandreaeconomiagattigiornalistaitaliaitalianalibriprateserazzismotoscagialloPotrebbe interessarti anche...