Martedi - 23 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 30 gennaio a Barga "Uno zio Vanja"

Il 30 gennaio a Barga "Uno zio Vanja"

Pubblicato il 21/01/2019
   

Barga teatro Uno zio Vanja Lucca
TEATRO E DANZA

BARGA (LU) - Zio Vanja, considerato uno dei drammi più importanti di Cechov, restituisce, con fascino irripetibile e struggente, le complesse sfaccettature dell’esistenza umana, anticipando e influenzando tutti i motivi successivi della drammaturgia occidentale. In scena Vinicio Marchioni, che dirige e interpreta lo spettacolo, con al suo fianco Francesco Montanari e un cast di comprovata qualità artistica

La malinconica tragedia delle aspirazioni deluse di persone che, a forza di pensare, hanno finito per rinunciare ad agire o che tentano di reagire. Ma falliscono mettendosi in ridicolo. Vinicio Marchioni, attore noto al grande pubblico come "Il Freddo" nella serie tv "Romanzo Criminale", si sposta nel backstage e porta in scena al Differenti di Barga "Uno zio Vanja" di Cechov attualizzato. Lo spettacolo, in cartellone mercoledì 30 gennaio (ore 21), vede tra i protagonisti Francesco Montanari, anche lui legato alla serie cult “Romanzo Criminale” e già sul palco barghigiano in due delle passate stagioni. Nel cast Milena Mancini, Lorenzo Gioielli, Nina Torresi, Andrea Caimmi, Alessandra Costanzo, Nina Raia.

Informazioni e prevendita biglietti (da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17); telefono 0583/724791.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo