Giovedi - 21 Novembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E BENESSERE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 5 e 6 ottobre a Grosseto si terrà AMO!
Pubblicato il 22/01/2019

Il 5 e 6 ottobre a Grosseto si terrà AMO!

Grosseto fiera dell'agricoltura AMO! GROSSETO - Il settore della meccanizzazione agricola avrà per il quinto anno consecutivo un' importante evento promozionale. Nei giorni 5 e 6 ottobre prossimo si svolgerà presso il Polo fieristico di Grosseto in località Madonnino, AMO! - Agricultural Machinery Opportunity, una rassegna dedicata ai mezzi meccanici, alle attrezzature e alle tecnologie per le lavorazioni agricole.

La Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura, ha concesso il suo patrocinio a questa importante ed unica per il suo genere manifestazione fieristica; FederUnacoma Surl tra le sue molteplici attività organizza grandi eventi tra cui Eima International.

AMO, si rivolge al pubblico degli agricoltori, dei contoterzisti e dei tecnici della Toscana e delle Regioni del Centro Italia, e si articola in due distinte sezioni: AMOUSATO!, AMOLIVA! AMOUSATO! collocato nei piazzali del Centro Fiere adiacenti alla palazzina espositivo direzionale, dà risposte concrete al mercato dei macchinari agricoli usati, che nelle vendite rappresentano in numero di pezzi il doppio del nuovo che vede domanda e offerta in forte fermento, soprattutto per quanto riguarda la necessità di ovviare alla messa a norma e ai nuovi interventi legislativi sulla revisione. AMOUSATO! Si rivolge principalmente all’Italia centrale, dove il sistema agricolo è molto frammentato ed il piccolo agricoltore non può permettersi l’acquisto di macchinari nuovi. Perciò AMOUSATO! nasce per soddisfare due diverse esigenze: quella dei Rivenditori, di far conoscere il proprio parco macchine usate e degli Agricoltori di sostituire i propri macchinari obsoleti o usurati a prezzi convenienti.

AMOLIVA! che si svolge all'interno della palazzina espositivo direzionale, fa fronte all’esigenza del mercato con un evento face-to-face in grado di presentare le migliori tecnologie per la raccolta delle olive, proprio a ridosso dell’inizio della stagione dedicata a tale attività in Toscana, Umbria e Alto Lazio.

Categorie merceologiche: trattori agricoli, attrezzature per olivicoltura, accessori per trattori, accessori per autocarro, accessori in genere, attacchi in genere, rimorchi agricoli, attrezzature agricole, trasporto agricolo, ricambi, attacchi per motolivellatrici, mietitura, motori, pompe, macchinari industriali, attrezzature industriali in genere, autocarri, attrezzature per giardinaggio, macchine movimento terra, e tanto altro ancora...

Ingresso al pubblico: sabato e domenica 08 - 18. Ingresso gratuito.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links