Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 29 gennaio a Bientina "Nel nome mio"

Il 29 gennaio a Bientina "Nel nome mio"

Pubblicato il 28/01/2019
   

Bientina teatro Nel nome mio Pisa
TEATRO E DANZA

BIENTINA (PI) - Al via il ciclo di spettacoli/incontri Risorse Umane. Una serie di cinque appuntamenti dove pubblico e artisti, tramite proposte teatrali e dentro il teatro, si confrontano su vari e importanti temi. Si apre con l’argomento della memoria e del ricordo con in scena Nel nome mio, di e con Andrea Kaemmerle. In programma martedì 29 gennaio 2019 alle 21:30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30.

Una produzione di Guascone Teatro, in seno alla quinta stagione del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro. Informazioni 328 0625881 e 3203667354. Ingresso libero.

Risorse umane è un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Bientina e dal Teatro delle Sfide per “regalare” una serata di teatro su temi su cui è interessante confrontarsi. Palcoscenico e platea come Agorà, come tribuna popolare.

La rappresentazione Nel nome mio parla di memoria, di ricordi e di amori, che un soldato ripercorre e rivive negli ultimi istanti della sua esistenza. L’amore per una donna, l’amore per la vita e infine l’amore più potente e viscerale per le parole e il loro significato nascosto. Poi un finale tutto da scoprire con una carrellata di buffi personaggi che appaiono e scompaiono in un clima di grande ironia e surrealismo, tra sogno e delirio.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo