Lunedi - 19 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 3 febbraio al 5 marzo a Porcari la 40esima edizione del Carnovale Porcarese
Pubblicato il 04/02/2019

Dal 3 febbraio al 5 marzo a Porcari la 40esima edizione del Carnovale Porcarese

Porcari carnevale il Carnovale Porcarese Lucca PORCARI (LU) - Una festa entrata nella tradizione di Porcari, che quest’anno si appresta a spegnere 40 candeline con grandi novità. Tutto pronto per la 40esima edizione del Carnovale Porcarese, che prenderà il via il 3 febbraio. Una grande festa che, come ogni anno, riempirà di musica e di colori la piazza Felice Orsi per cinque domeniche consecutive. Questo sarà un anno speciale in cui l’associazione Happy Porcari, organizzatrice della manifestazione, ha in serbo tante sorprese: dai nuovi carri (i cui soggetti saranno svelati solo il 3 febbraio) alla grande festa del mardì gras, in cui anche i grandi potranno far festa e poi altre novità tra cene a tema e la grande Lotteria di Carnovale.

Il programma: Si parte il 3 febbraio, con 5 domeniche di grandi eventi che accompagneranno Porcari fino al 3 marzo. Il 5 marzo, invece, appuntamento con il carnevale in notturna dove ci sarà la presenza di ballerini brasiliani, giocolieri con fuoco e street food. Durante le giornate spazio alle animazioni: intrattenimento con giochi sul palco, musica, gonfiabili, carri, bolle di sapone, tiro in porta gratuito, bomboloni, pizza, pasta fritta, truccabimbi gratuito, mini giostra con seggiolini, pesca delle ochette e molto altro. Dalle 14:30 ingresso gratuito e pane e cioccolata gratis. Domenica 3 marzo ci sarà la cinghialata, la cena di fine Carnovale alla Emozione Danza (via Diaccio, 83). La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre il 28 febbraio: rivolgersi alla Croce Verde o agli stand di Happy Porcari durante le domeniche di Carnovale. Quest’anno ci sarà anche la lotteria: i biglietti, già in vendita, sono acquistabili in tutti i negozi di Porcari.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links