Lunedi - 01 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 23 febbraio a Quarrata "Manuale di volo per uomo" con Simone Cristicchi
Pubblicato il 14/02/2019

Il 23 febbraio a Quarrata "Manuale di volo per uomo" con Simone Cristicchi

Quarrata teatro Manuale di volo per uomo Pistoia QUARRATA (PT) - Dopo il successo riscosso a Sanremo dalla sua “Abbi cura di me”, con cui si è aggiudicato il premio “Sergio Endrigo” per la miglior interpretazione, il 23 febbraio tornerà a Quarrata Simone Cristicchi: il suo “Manuale di volo per uomo”, per la regia di Antonio Calenda, è il quarto appuntamento della stagione teatrale del Nazionale di Quarrata. Le prevendite dei biglietti apriranno, venerdì 15 febbraio, presso la biblioteca comunale di Quarrata e la libreria “Il Ghirigoro” di piazza Risorgimento, a Quarrata.

In “Manuale di volo per uomo” Cristicchi interpreta Raffaello, un quarantenne rimasto bambino, considerato da molti un “ritardato da compatire”, da altri ritenuto un genio. In realtà Raffaello è un “Super sensibile”, e in quanto “Super eroe” possiede poteri speciali che riesce ad usare grazie ad un “manuale di volo per uomo”, avuto in eredità da un suo vecchio zio. Questo “manuale” lo aiuterà a trovare il suo posto nel mondo.

Lo spettacolo ha inizio alle 21:15. Costo biglietti: euro 18 intero, euro 16 ridotto. Agevolazioni previste per soci Unicoop Firenze e Banca Alta Toscana.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.