Sabato - 24 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 3 marzo a Barga "Brividi immorali" con Laura Morante
Pubblicato il 19/02/2019

Il 3 marzo a Barga "Brividi immorali" con Laura Morante

Barga teatro Brividi immorali Lucca BARGA (LU) - Laura Morante, volto celebre del piccolo e grande schermo, una delle più magnetiche personalità del cinema italiano, pluripremiata, una carriera in cui ha lavorato con i più grandi registi, a Barga con lo spettacolo Brividi immorali, in programma domenica 3 marzo (ore 21) al Teatro dei Differenti di Barga. Accanto a lei, Eugenia Costantini, giovane attrice con alle spalle già numerosi film e televisione; ultima la sua partecipazione al reality Pechino Express.

Per lo spettacolo è adesso possibile prenotare i biglietti in prevendita (da 13 a 20 €).

Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici, storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia. Tutto questo e molto altro è Brividi Immorali, lo spettacolo di Laura Morante  che sarà di scena al Teatro dei Differenti di Barga. La Morante, accompagnata dalle note musicali del JeZz Quartet scritte da Nicola Piovani e dall’attrice Eugenia Costantini, racconterà anche di tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all’aria ogni morale. Irregolari e spiazzanti, quasi si muovessero al ritmo di un’improvvisazione jazz, diversissimi eppure legati nel profondo, i racconti di Laura Morante si spalancano come finestre spazzate da venti umorali su un mondo di relazioni e affetti, attraversato da una quotidiana violenza, piccola o grande.

Informazioni, biglietteria e prevendita (biglietti da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga (telefono 0583/724791; dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links