Domenica - 25 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 23 febbraio a Livorno Paola Massoni in concerto
Pubblicato il 20/02/2019

Il 23 febbraio a Livorno Paola Massoni in concerto

Livorno concerto Paola Massoni LIVORNO - Rientra nella stagione concertistica “Around …Ensemble Bacchelli” diretta da Rita Bacchelli il recital in programma per sabato 23 febbraio (ore 17:30) all’Auditorium Pamela Ognissanti in via Gobetti. Un recital originale che vedrà protagonista la soprano e compositrice Paola Massoni con canzoni d’arte e musiche di E.Morricone, N.Rota e A.Piazzolla. Ingresso gratuito.

Il concerto ha in programma testi musicali per lo più dedicati alla riflessione su valori sociali ed esistenziali: la difesa dei diritti dei bambini e delle donne, l’importanza della fiducia nei giovani, la ricerca interiore, la meraviglia di fronte al mistero della vita, la descrizione del mondo dei sentimenti, la solitudine, il senso della mancanza, l’amore, la riflessione sullo scorrere del tempo. Da qui il titolo del recital: “Il canto espressione dell’anima”.

Duttile voce pop lirica, compositrice, pianista, performer, autrice, artista dalla personalità eclettica, particolarmente apprezzata per la sua espressività e le sue doti attoriali e comunicative, Paola Massoni ha deciso di presentare a Livorno, in anteprima, alcuni suoi brani dell’album Alkemelia che uscirà a breve.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links