Venerdi - 23 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 18 aprile a Lucca Nic Cester in concerto
Pubblicato il 04/03/2019

Il 18 aprile a Lucca Nic Cester in concerto

Lucca concerto Nic Cester LUCCA - Un nuovo appuntamento al Teatro del Giglio per giovedì 18 aprile, per anticipare il Lucca Summer Festival, con Nic Cester.

A due anni dalla sua esibizione al Summer Festival torna a Lucca Nic Cester, che proprio sul palcoscenico di Piazza Napoleone presentò in anteprima l’album “Sugar Rush” che sarebbe uscito pochi mesi dopo. Da allora Nic ha portato il progetto sui palcoscenici di mezza Europa, ha collezionato premi (ultimo il Rockol Award come miglior album internazionale) e ha conquistato in maniera unanime pubblico e critica che hanno riconosciuto Sugar Rush come uno dei dischi più interessanti dell’ultimo anno. Un anno che ha visto Nic partecipare al Festival di Venezia per aver cantato il brano originale della fortunata commedia “La Profezia dell’Armadillo” ed essere protagonista di un incredibile concerto in uno dei luoghi più affascinanti di Milano: il Castello Sforzesco. Protagonisti insieme a Nic di questo anno di successi sono stati i musicisti della Milano Elettrica, band che pesca dal meglio della scena indie Italiana con al suo interno figure di spicco come Sergio Carnevale (Bluvertigo, batteria), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion, chitarre) e Daniel Plentz (Selton, percussioni).

I biglietti per questo appuntamento saranno in vendita dalle ore 16 di lunedì 4 marzo, con una grande novità: gli spettatori potranno approfittare di un prezzo speciale fissato a 10 € (più prevendita) per i primi 10 giorni di vendita. A partire dal 14 marzo i biglietti saranno in vendita invece al prezzo ordinario di 15 € (più prevendita).
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links