Martedi - 22 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Dal 6 al 27 aprile a Capannori c'è Artémica
Pubblicato il 05/03/2019

Dal 6 al 27 aprile a Capannori c'è Artémica

Capannori concorso musicale Artémica Lucca CAPANNORI (LU) - Torna per il terzo anno consecutivo il contest musicale Artémica Musica Dentro promosso dal Comune per supportare la produzione artistica e culturale, la creatività e la libera espressione di musicisti emergenti mettendo loro a disposizione spazi adeguati dove esibirsi. Il concorso è aperto a 12 band, autori e cantautori (i partecipanti non devono aver compiuto il trentaseiesimo anno di età) del territorio toscano che dovranno presentare, partecipando ad un apposito bando, che resterà aperto fino al 27 marzo, brani inediti con la possibilità di eseguire al massimo una cover rappresentativa, senza distinzione di genere musicale.

Le fasi eliminatorie del contest si terranno  sabato 6, 13 e 27 aprile alle ore 21 nel parco dell'Ostello La Salana in via del Popolo a Capannori. Per ogni serata del Contest una giuria tecnica e una giuria popolare selezioneranno una band/cantautore che passerà le fasi eliminatorie e si aggiudicherà un posto in finale. La finale a tre si svolgerà sul palco del Concertone del 1 maggio di piazza Aldo Moro.

I premi in palio per questa edizione sono per il primo classificato la produzione di un videoclip, per il secondo la registrazione di una demo e successivo mixaggio presso uno studio professionale, mentre per il terzo classificato la registrazione multitraccia live dell'esibizione della serata eliminatoria e il successivo mixaggio. Gli aspiranti partecipanti ad Artémica devono far pervenire la richiesta di partecipazione entro le ore 23:30 del 27 marzo compilando il form di iscrizione disponibile sul sito del Comune di Capannori.

Per informazioni: Ufficio politiche giovanili tel. 0583/428440 - 442.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links