Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 21 e 22 marzo a Lastra a Signa "Audizioni"

Il 21 e 22 marzo a Lastra a Signa "Audizioni"

Pubblicato il 18/03/2019
   

Lastra a Signa teatro Audizioni Firenze
TEATRO E DANZA

LASTRA A SIGNA (FI) - Due attori. Un palco vuoto. Un regista che chiede sempre di più. Questo è teatro. Trovarsi di fronte a un regista esigente è davvero una sfida che può mettere a dura prova.

Giovedì 21 e venerdì 22 marzo al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze - ore 21) va in scena "Audizioni", nuovo spettacolo di Alessandro Riccio, sul palco ancora una volta con Gaia Nanni. Un'affiatata coppia che ci ha fatto ridere e commuovere con “La meccanica dell’amore” e anche piangere con “H come amore”, in cui hanno affrontato la difficile tematica di sesso e disabilità. Si parla di teatro in "Audizioni", di ciò che accade prima, di quella parte nascosta che il pubblico non conosce. Due attori per un solo ruolo. Gli attori sono di un’altra pasta, sono abituati alle sfide. E i due attori che si sono presentati per l’Audizione sono disposti a qualunque cosa pur di ottenere la parte.

Biglietti:15/13/8 euro, riduzioni per per over 65, under 26, soci Coop, soci BCC, soci Biblioteca Comunale e Amici del Museo Caruso. Prevendite online su www.boxofficetoscana.it e www.ticketone.it. Per informazioni: tel. 055/8720058 - 331/9002510.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo