Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 29 marzo a Siena "Sinfonia Beckettiana"

Il 29 marzo a Siena "Sinfonia Beckettiana"

Pubblicato il 26/03/2019
   

Siena teatro Sinfonia Beckettiana
TEATRO E DANZA

SIENA - Con Sinfonia Beckettiana, viaggio nell’immaginario di Samuel Beckett e Alberto Giacometti, in scena al Teatro dei Rozzi, venerdì 29 marzo alle 21:15, il pubblico sarà accompagnato nella conoscenza di Beckett e Giacometti, due grandi artisti del Novecento, che hanno avuto molte opportunità di scambio e di collaborazione e che, in questa occasione, diventano lo spunto ideale per un percorso di ricerca con un gruppo di attori diversamente abili.

Lo spettacolo diretto da Maurizio Lupinelli, che insieme a Elisa Pol ha curato la scrittura, ha come interpreti Duccio Amari, Paolo Faccenda, Gianluca Mannari, Francesco Mastrocinque, Federica Rinaldi, Cesare Tedesco e Gemma Tognotti, alle prese con il teatro beckettiano e con la musica di Arvo Pärt e Valentyn Syl’vestrov, eseguita dal vivo da Matteo Ramon Arevalos al piano e Stefano Gullo al violino. Una produzione Nerval Teatro, Ravenna Festival con il sostegno di Regione Toscana-Settore Spettacolo, Armunia Festival Inequilibrio in collaborazione con Cooperativa Sociale Nuovo Futuro.

Prevendita dei biglietti attiva telefonando ai numeri 0577/292614-15 dell’ufficio prenotazioni, in fascia oraria 9:30/12:30; oppure, collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it. La vendita diretta dei biglietti al botteghino dei Rozzi sarà attiva giovedì 28 marzo dalle ore 17 alle ore 20 e venerdì 29 marzo dalle ore16 fino all’inizio dello spettacolo.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo