Martedi - 21 Maggio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 1 maggio a Capannori Simone Cristicchi e Cristina D’Avena in concerto
Pubblicato il 28/03/2019

Il 1 maggio a Capannori Simone Cristicchi e Cristina D’Avena in concerto

Capannori concerto Simone Cristicchi e Cristina D’Avena Lucca CAPANNORI (LU) - Simone Cristicchi reduce dal successo all'ultimo Festival di Sanremo dove con il brano Abbi cura di me si è aggiudicato il Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione, Cristina D'Avena, famosa interprete di sigle di cartoni animati e una band con un repertorio rivolto ad un pubblico under 25 ancora in fase di individuazione.

Questi i protagonisti del concertone gratuito del 1 maggio a Capannori promosso dall'amministrazione Menesini che quest'anno si svolgerà in un'unica giornata visto che cade in un giorno infrasettimanale e in una piazza Aldo Moro completamente rinnovata e quindi più bella e fruibile grazie agli importanti lavori di ristrutturazione in corso di realizzazione da parte del Comune.

La manifestazione si aprirà nel primo pomeriggio con l'esibizione dei finalisti del concorso giovanile Artémica. Alle ore 17 salirà sul palco di piazza Aldo moro Cristina D'avena che sarà accompagnata dal gruppo Gem Boy, insieme al quale eseguirà le sigle più amate di tutti i tempi con un un repertorio di cui Cristina D’Avena è regina incontrastata riuscendo ad incantare il pubblico di ogni età. Alle 19:30, dopo l'esibizione della band che eseguirà musica amata soprattutto dalle nuove generazioni, farà il suo ingresso sul palco Simone Cristicchi cantautore romano, che farà il suo primo live dopo Sanremo proprio a Capannori e che proporrà molti brani del suo amato repertorio. 
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links