Venerdi - 18 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 6 aprile a Montevarchi "La Corrida di San Fabriciano"
Pubblicato il 29/03/2019

Il 6 aprile a Montevarchi "La Corrida di San Fabriciano"

Montevarchi La Corrida di San Fabriciano Arezzo MONTEVARCHI (AR) - L’Associazione di Via dei Musei e la sua emanazione musicale Montevarchi Rock con il Patrocinio del Comune di Montevarchi, organizzano per sabato 6 aprile alle ore 21 all’Auditorium Comunale in via Marzia, uno spettacolo di solidarietà. Si tratta della sesta edizione dell’evento “La Corrida di San Fabriciano” che vedrà salire sul palco ed esibirsi diversi partecipanti tra musicisti, gruppi, cabarettisti, con l’intento non tanto di vincere la gara, ma quanto di richiamare più persone possibili all’Auditorium Comunale per una bella serata di divertimento e di beneficienza.

L’ingresso infatti è a invito che può essere ritirato lungo le attività commerciali e artigianali di via Isidoro del Lungome via Poggio Bracciolini. Dunque un vero evento di solidarietà nel quale tutti, artisti, dilettanti e pubblico, hanno deciso di “metterci la faccia” a favore del Calcit Valdarno a cui sarà  devoluto l’incasso della sottoscrizione. I gruppi musicali e i singoli cantanti che si alterneranno sul palco si esibiranno in brani musicali e si “daranno in pasto” al giudizio del pubblico, che deciderà della loro sorte. Tra gli aspiranti artisti anche alcuni che già hanno preso parte alle eliminatorie per partecipare alla “Corrida” nazionale con alcune esibizioni di grande richiamo. Ci saranno anche alcune presenze che daranno lustro alla serata come il pittore montevarchino Francesco Verdi che anche quest’anno si presenterà sotto il nome di Francesco Baudo, presenterà la serata insieme a Chiara Mugnai anche lei sotto il nome di Chiara Panicucci. Non mancherà uno special guest direttamente da Montevarchi Rock.

Assicurata anche la presenza dei cronometristi ufficiali della serata che saranno Stefano Neri e Rachele Del Grosso, mentre la regia è affidata sempre a A. Bazzanti e Marco Agnolucci. Infine i tecnici del suono e delle luci con M. Cipolleschi, S. Ferrini e M. Mancini. “La corrida di San Fabriciano” sarà anche l’occasione per riaprire l’Auditorium Comunale che dopo i recenti lavori di ristrutturazione, riapre al pubblico. Sono stati eseguiti lavori edili, messo a norma tutto l’edificio, cambiate tutte le sedie della platea e dunque l’evento del 6 aprile sarà anche il momento del taglio del nastro di una struttura che finalmente torna a poter accogliere eventi ed iniziative. Una bella serata dunque da non perdere sia per il divertimento assicurato, sia per lo scopo di solidarietà per cui l’evento nasce. Previsto il tutto esaurito.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links