Mercoledi - 20 Novembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E BENESSERE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 7 maggio a Siena le audizioni per la Compagnia Motus
Pubblicato il 10/04/2019

Il 7 maggio a Siena le audizioni per la Compagnia Motus

Siena audizioni per la Compagnia Motus SIENA - Il 7 maggio dalle ore 10 alle 20, si terranno al Centro Internazionale d'Arte le audizioni per la Compagnia Motus di Siena. 

Motus, compagnia internazionale di danza contemporanea con sede a Siena, cerca danzatori uomini professionisti per l’inserimento nell’organico della Compagnia. Sono richieste, oltre ad una buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all’interazione con il gruppo e, inoltre, capacità di uniformarsi alle caratteristiche stilistiche della Compagnia. La prova consiste nel prendere parte alla lezione della Compagnia. Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio, ma è invece importante che ciascuno riesca a seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo di espressione.

I candidati devono inviare il proprio curriculum vitae con foto, lettera motivazionale e un breve video (massimo 5 minuti). Il contenuto del video è a discrezione del candidato: brano coreografico o improvvisazione, estratto da spettacolo o registrato nel corso delle prove (nel caso in cui si decida di inviare un video che ritrae più danzatori, si prega di fornire indicazioni in modo da poter riconoscere il candidato). I materiali dovranno essere inviati all’indirizzo mail: info@motusdanza.it. entro e non oltre il 3 maggio 2019. Le audizioni si terranno martedì 7 maggio presso la sede della Compagnia (Via Mencattelli 5/7, Siena). Gli orari delle audizioni verranno comunicati direttamente ai candidati che supereranno la fase di preselezione.

Informazioni: 0577/286980.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links