Domenica - 20 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 26 al 28 aprile a Pietrasanta la mostra mercato "L'arte del ricamo e del merletto"
Pubblicato il 21/04/2019

Dal 26 al 28 aprile a Pietrasanta la mostra mercato "L'arte del ricamo e del merletto"

Pietrasanta mostra mercato L'arte del ricamo e del merletto Lucca PIETRASANTA (LU) - Pizzi, merletti, patchwork e manufatti. Tutto pronto per la dodicesima edizione de “L'arte del ricamo e del merletto”, la mostra laboratorio in programma per tre giorni da venerdì 26 a domenica 28 aprile nella Villa e nel Parco della Versiliana di Marina di Pietrasanta (aperto dalle ore 10 alle 19. Ingresso gratuito).

Organizzato e promosso dal Comune di Pietrasanta e dalla Fondazione Versiliana, in collaborazione con Renata Serra Forai Centro Italiano Tutela Ricamo e L'Arte del Filo, la mostra laboratorio è tra gli eventi più attesi dagli appassionati a livello nazionale. Protagonisti della tre giorni nella suggestiva cornice della Villa che ospitò Gabriele D’Annunzio una quarantina di espositori arrivati da tutta Italia con i loro artigianali sartoriali di altissima qualità. In programma anche un ricco calendario di eventi collaterali con corsi e dimostrazioni di lavorazione dell'uncinetto, intaglio, macramè punto pittura, tessitura di cinture, maglia e tanto altro. La novità della dodicesima edizione è rappresentata dalla presenza, a latere della mostra mercato, di un prezioso ed originale mercatino degli hobbisti e degli operatori del proprio ingegno, con piante, fiori ed artigianato artistico.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links