Sabato - 28 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 3 al 5 maggio a Sansepolcro "Food&Street. Il giro del mondo del gusto"
Pubblicato il 29/04/2019

Dal 3 al 5 maggio a Sansepolcro "Food&Street. Il giro del mondo del gusto"

Sansepolcro festa Food&Street. Il giro del mondo del gusto Arezzo SANSEPOLCRO (AR) - Il cibo, quello tradizionale in arrivo da tutto il mondo. La strada, da riscoprire per passeggiare all’aria aperta, incontrarsi, mangiare insieme. Le animazioni, per divertirsi tra musica, shopping a prezzi scontati, cultura e giochi per i più piccoli.

Sono questi i tre ingredienti di base di “Food&Street. Il giro del mondo del gusto”, la kermesse dei sapori internazionali che torna in viale Diaz a Sansepolcro da venerdì 3 a domenica 5 maggio, sempre con la regia della Confcommercio, il patrocinio del Comune di Sansepolcro e la collaborazione tecnica di Fiva (Federazione Nazionale Venditori Ambulanti). Giunta alla sua terza edizione e pronta a replicare il successo degli altri anni, la tre-giorni che trasforma Sansepolcro nella capitale dello “streetfood” è stata presentata ufficialmente in Palazzo delle Laudi a Sansepolcro nel corso di una conferenza stampa alla presenza del sindaco Mauro Cornioli, della presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, dell’assessore alla Cultura Gabriele Marconcini, della vicedirettrice provinciale di Confcommercio Catiuscia Fei, della presidente della delegazione valtiberina Anna Maria Cantucci con il responsabile di zona Massimiliano Micelli.

Confermata anche per l’edizione 2019 la formula vincente della festa, che mette al centro la migliore gastronomia italiana ed estera come pretesto per animare Sansepolcro e richiamare gente, offrendo così una ribalta anche alle attività economiche e alle bellezze artistiche della città.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.