Sabato - 21 Settembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 4 e 5 ad Arezzo la Fiera Antiquaria
Pubblicato il 03/05/2019

Il 4 e 5 ad Arezzo la Fiera Antiquaria

Arezzo Fiera Antiquaria AREZZO - Eleganza e stile: torna la Fiera Antiquaria. Il 4 e 5 maggio ad Arezzo si rinnova l’appuntamento che da ormai 50 anni porta il nome della città toscana nel mondo. Quasi 300 banchi animeranno il centro storico presentando oggetti d’arte, mobili, gioielli, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali e ogni tipo di collezionismo compreso modernariato, vintage e artigianato di qualità.

Un’edizione speciale che grazie alla Fondazione Arezzo Intour e alla collaborazione con il Comune di Arezzo, si arricchisce di appuntamento collaterale all’insegna dell’originalità. La città ospita la terza edizione di “Dandydays - Maestri d’eleganza per le vie del centro”.

La manifestazione, ideata da Alessio Ginestrini e Stefania Severi, porterà ad Arezzo circa 500 persone - tra protagonisti e staff – che daranno vita ad un ricco programma di appuntamenti culturali all’insegna della beneficenza. Tra i momenti da non perdere sabato 4 in Piazza Grande torna “The street barber” mentre, alle 15:30, sulla terrazza di Fraternita, prenderà il via un talk show condotto dal giornalista ed esperto di costume Francesco Maria Rossi, dal titolo Neo-dandy e Mondo Liquido. Raccontarsi fra eleganza e lifestyle, bellezza e anticonformismo. Domenica 5 maggio, romberanno i motori per la “Dandy Riders Day”, una parata di signori in doppio petto in sella alle loro moto Triumph, classiche, classic special e d’epoca. Il motoraduno - curato dai corkriders toscani Carlo Chiancone Carling, Enrico Galantini, Gabriele Failli - è previsto nella tarda mattinata con un percorso suggestivo tra le vie del centro storico.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links