Mercoledi - 17 Luglio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 23 giugno ad Arezzo arriva l'Aperitivo d'Estate
Pubblicato il 15/05/2019

Il 23 giugno ad Arezzo arriva l'Aperitivo d'Estate

Arezzo Aperitivo d'Estate AREZZO - Torna la Notte Arcobaleno ad Arezzo. Domenica 23 giugno arriva Aperitivo d'Estate, una notte di arte, gusto, cultura, musica e degustazioni. Nell'ambito di Toscana Arcobaleno d'Estate Arezzo ospiterà la chiusura della manifestazione nella zona de Il Prato Arezzo e della Fortezza Medicea Di Arezzo (Il Prato, dalle ore 18)

Notte di gusto, arte e cultura ad Arezzo domenica 23 giugno. Nella splendida location del parco Il Prato di Arezzo si chiude la tre quattro giorni di eventi e iniziative regionali del format Toscana Arcobaleno d'Estatepromosso ormai cinque anni fa dalla Regione Toscana. E in una notte di mezza estate nel caratteristico ovale del Prato un percorso enogastronomico attenderà turisti e visitatori per una notte all’insegna di gusto, arte e cultura. Perché oltre alle degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio aretino ci sarà la possibilità di scoprire le meraviglie della Fortezza Medicea Arezzo e partecipare a visite guidate gratuite promosse da Confguide Arezzo. Un modo innovativo di coniugare buon cibo, socialità e cultura. L’iniziativa curata dalla regia di Confcommercio è realizzata con il patrocinio del Comune di Arezzo e grazie alla collaborazione delle più importanti associazioni enogastronomiche del territorio: Associazione Ristoratori, Macellai, Panificatori e Pizzerie di Confcommercio,  Cuochi Arezzo, A.I.S. Toscana Delegazione Arezzo. Ogni associazione avrà una postazione e potrà presentare il meglio della produzione e della creatività enogastronomica della nostra provincia. Tutti i visitatori potranno scoprire il gusto e la tradizione culinaria aretina e toscana con un percorso all’interno dei piatti e delle specialità gourmet degli operatori.

L’ingresso è gratuito e sarà gestito attraverso un cambio moneta che consentirà al pubblico di consumare nei vari corner. Ad ogni piatto corrisponderà un costo che si potrà corrispondere con la moneta scelta per l’evento.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links