Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 26 maggio ad Arezzo il Play Pride

Il 26 maggio ad Arezzo il Play Pride

Pubblicato il 15/05/2019
   

Arezzo Play Pride
FIERE E MANIFESTAZIONI

AREZZO - “Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo e UISP comitato di Arezzo presentano la 7° edizione di Play Pride, l’evento sportivo che cerca di contrastare omo-bi-transfobia, di favorire l’integrazione e una cultura dell’uguaglianza attraverso lo sport: Appuntamento domenica 26 maggio 2019 ad Arezzo con il torneo di Volley misto (su più livelli) e sabato 25 maggio con la Rainbow walk.

Tornei paralleli che si svolgono su più campi e con diversi livelli di gioco. Le squadre potranno essere miste.
Domenica 26 maggio dalle ore 9 alle 18 circa (palestra Mecenate, viale Mecenate n. 4 - Arezzo). Rainbow walk camminata ludico-motoria aperta a tutti e tutte, in concomitanza con l'A.F.A. Day, sabato 25 maggio per le strade ciclo-pedonali del centro di Arezzo.

I tornei sono aperti alle squadre amatoriali e non di tutta Italia. E' necessario il possesso di certificato medico di idoneità all'attività sportiva (in assenza contattare l'organizzazione). Gli orari e le modalità di gioco dipendono dal numero delle iscrizioni e saranno comunicati successivamente. Le iscrizioni ai tornei sono aperte fino al 17 maggio 2019 (salvo raggiungimento del numero massimo prima del termine) compilando il form al link sopraindicato. Contributo di partecipazione per il torneo di volley 10 € a persona che comprendono: iscrizione, assicurazione per la giornata e pranzo al sacco fornito dall'organizzazione!

Per maggiori informazioni contattare: arcigay.arezzo@gmail.com o arezzo@uisp.it.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo