Domenica - 20 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 25 maggio a Forte dei Marmi il concerto inaugurale della rassegna Musica sulle Apuane
Pubblicato il 21/05/2019

Il 25 maggio a Forte dei Marmi il concerto inaugurale della rassegna Musica sulle Apuane

Forte dei Marmi concerto Musica sulle Apuane Lucca FORTE DEI MARMI (LU) - Villa Bertelli ospiterà quest’anno il concerto inaugurale della VII Edizione della rassegna “Musica sulle Apuane”, in programma sabato 25 maggio alle 18 nel Giardino d’Inverno. L’evento in programma a Villa Bertelli è inserito nel cartellone regionale di Festa nei parchi. La performance prevede musiche di L. van Beethoven: Quintetto opera 16 per pianoforte e fiati, con Gioia Giusti pianoforte, Iulia Mountean oboe, Oriano Bimbi clarinetto, Elia Venturini corno e Niccolò Sergi fagotto. 

“Musica sulle Apuane” nell’edizione 2019 offre un programma vario ed eterogeneo, volto ad attirare e incuriosire un pubblico sempre più ampio, con proposte che spaziano dalla classica al jazz, dal country rock al pop, dal teatro legato alla montagna e al territorio apuano all’uso di dispositivi digitali per storytelling innovative. Inoltre, riunisce sul palcoscenico nomi di fama nazionale ed internazionale, accanto a giovani artisti emergenti e a progetti nati nelle scuole per avvicinare i ragazzi a quanto di più importante abbiamo: il rispetto dell’ambiente in cui viviamo e la possibilità di apprezzare la cultura come un patrimonio che appartiene a tutti in modo vitale, creativo ed emozionante.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links