Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / ARTE E CULTURA Arezzo / Fino al 4 agosto a Marina di Pisa la mostra/concorso "Marina di Pisa, il mare a la sua gente"

Fino al 4 agosto a Marina di Pisa la mostra/concorso "Marina di Pisa, il mare a la sua gente"

Pubblicato il 02/07/2019
   

Marina di pisa mostra concorso fotografico Marina di Pisa, il mare a la sua gente Pisa
ARTE E CULTURA

MARINA DI PISA (PI) - L’associazione culturale Photo Experience, in collaborazione con la Farmacia Benini di Marina di Pisa organizza la mostra fotografica “Marina di Pisa, il mare a la sua gente”. L’obiettivo della mostra è di raccontare attraverso le foto dei partecipanti il mare, le persone e le tradizioni di questa suggestiva zona costiera, nata alla fine dell’800 come piccolo agglomerato per i primi balenanti e evolutasi poi nel tempo come vero centro balneare e villaggio di pescatori.

Il concorso è aperto a tutti (soci e non soci dell’Associazione Photo Experience). Per partecipare basta inviare una foto in formato jpeg all’indirizzo info@photoexperiencepisa.it entro e non oltre il 14 luglio 2019.
Ogni partecipante può gareggiare con una solo fotografia. Le dimensioni minime devono essere 300dpi - 4500px sul lato lungo. Si ricorda di inserire nell’oggetto il titolo della mostra e di riportare nel corpo della mail titolo, nome, cognome, numero di telefono. Le foto che non riporteranno le seguenti informazioni non verranno prese in considerazione. Si prega di non apporre nessuna firma sulle foto.

Le 10 foto più meritevoli saranno stampate ed esposte nei locali della farmacia dal 27 luglio al 4 agosto. Saranno premiate le prime tre foto classificate, valutate dalla giuria composta dai docenti dell’associazione Photo Experience. La mostra sarà allestita negli spazi della Farmacia Benini, in Via Maiorca, 149 a Marina di Pisa.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo