Domenica - 25 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
MUSICA E FESTIVAL Toscana
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 6 settembre a Quarrata Noemi in concerto
Pubblicato il 06/07/2019

Il 6 settembre a Quarrata Noemi in concerto

Quarrata concerto Noemi Pistoia QUARRATA (PT) - Idolo dei più giovani, ma apprezzata anche dal pubblico più esigente e maturo, quest’anno sarà Noemi a salire sul palco di piazza Risorgimento per il concerto principale del Settembre Quarratino. La data stabilita è quella del 6 settembre, per un concerto che, come sempre, sarà gratuito, offerto alla città dal Comune di Quarrata.

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, con la sua timbrica vocale particolarissima, è conosciuta dal grande pubblico per i suoi successi come cantante e cantautrice ed anche per le sue numerose presenze televisive: dalla partecipazione come concorrente alla seconda edizione di X Factor, al ruolo di giudice/coach in tre edizioni del talent-show The Voice of Italy, fino alla presenza a cinque Festival Sanremo. I suoi successi sono tra i più ascoltati degli ultimi anni e tra questi spiccano “Per tutta la vita”, “Sono solo parole”, “Bagnati dal sole”, “Non smettere mai di cercarmi”, “Vuoto a perdere”, ed altri.

Quest’anno i giorni centrali del Settembre Quarratino saranno dal 31 agosto all’8 settembre, durante i quali si avvicenderanno sul palco centrale di piazza Risorgimento altri nomi di spicco del panorama musicale italiano (oltre a quello di Noemi che rimane l’ospite principale), spettacoli ed esibizioni.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links