Lunedi - 30 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 30 agosto a Pietrasanta Miss Carnevale
Pubblicato il 26/08/2019

Il 30 agosto a Pietrasanta Miss Carnevale

Pietrasanta concorso di bellezza Miss Carnevale Lucca PIETRASANTA (LU) - Miss Carnevale: tutto pronto per il concorso di bellezza al Teatro naturale della Rocca con vista suggestiva sul campanile e su Piazza Duomo. Chi succederà alla reginetta in carica Azzurra Tognetti portabandiera di eleganza, bellezza ma anche simpatia della contrada La Collina? Lo scopriremo venerdì 30 agosto (dalle ore 21) in occasione della serata evento dedicata all’elezione della più bella del reame di Pietrasanta. Le 12 Miss saranno chiamate a sfilare in costume di carnevale, abito casual, costume da mare ed in abito da sera per le grandi occasioni. La serata sarà condotta da Claudia Aliperto. Presiede la giuria il Presidente, Ezio Marcucci. I biglietti (costo 5 euro) possono essere acquistati presso l’ufficio Tradizioni Popolari dalle 9.00 alle 13.00 e presso il botteghino all’ingresso del Teatro della Rocca.

In passerella ci saranno Sara Tognocchi (Africa Macelli), Angelica Fabbiani (Antichi Feudi), Gaia Graziani (Brancagliana), Angelica Benedetti (Il Tiglio/La Beca), Ilaria Francesca Lunardelli (La Collina), Adriana Ligia Tutuianu (La Corte), Silvia Fialdini (La Lanterna), Elena Casali (Marina), Stella Da Prato (Pollino - Traversagna), Alessia Cocci (Pontestrada), Anna Tognelli (Strettoia) e Sofia Sanna (Valdicastello).
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.