Venerdi - 29 Maggio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 16 novembre a Castiglion Fiorentino il Meeting Job
Pubblicato il 04/11/2019

Il 16 novembre a Castiglion Fiorentino il Meeting Job

Castiglion Fiorentino cerco lavoro Meeting Job Arezzo CASTIGLION FIORENTINO (AR) - A tre anni dalla prima edizione, sabato 16 novembre alla Palestra degli Scolopi di Corso Italia è prevista una giornata dedicata all’orientamento al lavoro. Chi cerca il lavoro potrà, quindi, presentare il proprio curriculum mentre le agenzie interinali avranno l’opportunità di raccogliere le domande delle varie figure professionali da inserire nel mondo del lavoro.

In questa giornata saranno presenti Agenzie Interinali quali Openjobmetis, Randstad, Gigroup, Alispa, Adecco e Manpower, le Associazioni di Categoria come Confindustria con Assoservizi, Confesercenti, Confagricoltura e Confcommercio, ma anche la Misericordia di Castiglion Fiorentino con il Servizio Civile e l'Istituto Vegni di Cortona. Domanda e offerta, quindi, si incontrano sabato mattina a Castiglion Fiorentino. Meeting Job, un’occasione veloce e precisa per farsi conoscere alle aziende del territorio e per le stesse aziende l’opportunità di conoscere giovani e non solo che cercano il lavoro. È dal 2014 che il Comune di Castiglion Fiorentino favorisce iniziative volte a sostenere la cittadinanza nella ricerca di opportunità professionali e formative. Sabato 16 novembre 2019, quindi, dalle ore 10 alle ore 17, nella Palestra degli Scolopi di Corso Italia si terrà la III edizione del Meeting Job: Workshop su orientamento al lavoro e formazione, ovvero un’occasione di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro che coinvolge tutti i cittadini in cerca di occupazione/formazione.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.