Giovedi - 12 Dicembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 30 novembre all'8 dicembre a Lucca il Piccolo Regno di Babbo Natale
Pubblicato il 22/11/2019

Dal 30 novembre all'8 dicembre a Lucca il Piccolo Regno di Babbo Natale

Lucca il Piccolo Regno di Babbo Natale LUCCA - Il Natale pian piano si avvicina e con esso anche le emozioni dei bambini che rincorrono momenti magici da vivere insieme alle proprie famiglie. Per questo e soprattutto per loro verrà realizzata una manifestazione dove i piccoli ospiti potranno immergersi in un piccolo regno incantato e pieno di momenti indimenticabili, fatto di luci e colori, che rimarranno impressi nella loro mente e delle loro famiglie. Quindi arriva a Lucca la quarta Edizione di "il Piccolo Regno di Babbo Natale", aprirà i suoi portoni nella meravigliosa location della Casa del Boia che si trova a due passi dalla storica Porta Elisa, in due fine settimana: 30 novembre e 1 dicembre  e  7, 8 dicembre.

Anche quest'anno sono previste tante novità con Babbo Natale che è pronto ad accogliere tutti i bambini direttamente nella Sala del Trono, in una grande e suggestiva scenografia natalizia e nell'indimenticabile magia che il Natale porta con se, dove ci saranno tante sorprese. Ci sarà la possibilità di farsi fotografare sulle ginocchia di Babbo Natale che riserverà ai bambini gradite sorprese. I bambini potranno scrivere la loro "letterina" a Babbo Natale e consegnarla di persona all'ufficio postale di Babbo Natale con l'aiuto degli PostElfi che grazie ad un incantato marchingegno faranno arrivare direttamente la letterina nella Casa di Babbo Natale. Non mancherà il truccabimbi che trasformerà i bambini in Principi o Principesse. Inoltre ci saranno i laboratori di riciclo creativo con il legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo, dove i piccoli ospiti potranno usufruire dei materiali offerti dalla manifestazione e costruire con l'aiuto degli Elfi il proprio giocattolo o addobbo natalizio da portare a casa. Una piccola area Spettacoli intratterrà con spettacoli di Burattini, Baby Dance e mascotte. Per maggiori info sull'evento www.ilpiccoloregnodibabbonatale.it - oppure Whatsapp 366/8932102.

Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links