Giovedi - 04 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / L'8 dicembre a Montemurlo il gran galà dello sport con "L'atleta dell'anno 2019"
Pubblicato il 06/12/2019

L'8 dicembre a Montemurlo il gran galà dello sport con "L'atleta dell'anno 2019"

Montemurlo gran galà dello sport L'atleta dell'anno 2019 Prato MONTEMURLO (PO) - Montemurlo è città di sport: una settimana fittissima di appuntamenti per celebrare i campioni e gli atleti esordienti cresciuti all'ombra della Rocca. Dopo la festa per il campione del mondo di Moto 3, Lorenzo Dalla Porta, domani, sabato 7 dicembre alle ore 10 gli studenti del liceo artistico “Umberto Brunelleschi” incontreranno alcuni dei grandi sportivi del territorio: Lorenzo Dalla Porta, appunto, Emily Wahby, il campione di biliardo Michel Galeotti e il paralimpico di snowboard Jacopo Luchini. Un incontro voluto dall'amministrazione comunale per promuovere esempi positivi tra i più giovani: Jacopo, Emily e Lorenzo, infatti, sono tre atleti che sono arrivati alla vittoria dopo lunghi anni di sacrifici ed impegno, inseguendo con tenacia e tanto sudore il sogno del podio.

Domenica 8 dicembre ore 15:30 al centro sportivo “Paolo Nesti” di Bagnolo (via Micca, 21) ritorna invece il gran galà dello sport montemurlese con “L'atleta dell'anno 2019”. L'assessorato allo sport del Comune di Montemurlo darà un riconoscimento agli atleti che si sono distinti nell'ultimo anno. Dopo il saluto del sindaco Simone Calamai, interverranno l'assessore allo sport Valentina Vespi, Massimo Taiti, delegato del Coni e Massimo Becagli del Panathlon Club Prato; presenta Francesca Vattiata. Saranno premiati gli atleti testimonial, gli educatori, gli atleti emergenti e le società sportive di Montemurlo. L'ingresso è libero e gratuito.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.