Sabato - 06 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 5 gennaio a Pistoia "Lo Schiaccianoci"
Pubblicato il 30/12/2019

Il 5 gennaio a Pistoia "Lo Schiaccianoci"

Pistoia balletto Lo Schiaccianoci PISTOIA - Dopo l'eccezionale esito avuto l'anno passato da Il lago dei cigni, si rinnova, sempre al Teatro Manzoni di Pistoia, la collaborazione con il Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme, che presenta domenica 5 gennaio (ore 21), la Compagnia Ballet from Russia diretta da Ekaterina Shalyapina ne Lo Schiaccianoci per la coreografia di Marius Petipa e le musiche di P. I. Ciaikovskij: ancora una volta il balletto classico per antonomasia, meraviglioso connubio tra libretto, coreografia e musica, spettacolo natalizio per eccellenza, per grandi e piccini.

La Compagnia “Ballet from Russia” è stata fondata nel 1980 dal coreografo del Teatro Bolshoi Stanislav Konstantinovich Vlasov. Esperta prima ballerina, interprete dei più celebri balletti classici e vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, Ekaterina Shalyapina ha saputo coniugare la sua indole artistica e il suo talento con il ruolo di leader che ha assunto all'interno della compagnia in virtù delle sue doti organizzative. I suoi numerosi anni di esperienza le hanno consentito di ampliare notevolmente il repertorio artistico della compagnia e di arricchire il cast con professionisti di altissimo profilo ed esperti insegnanti. Prevendita: 0573/991609 - 27112 e on line su www.teatridipistoia.it e www.bigliettoveloce.it.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.