Lunedi - 06 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 3 gennaio a Porto Ercole Ginger Brew in concerto
Pubblicato il 02/01/2020

Il 3 gennaio a Porto Ercole Ginger Brew in concerto

Porto Ercole concerto Ginger Brew Grosseto PORTO ERCOLE (GR) - Secondo appuntamento con il Gospel nel cartellone degli eventi proposto quest’anno dal Comune di Monte Argentario.

Venerdì 3 gennaio alle ore 21:30 nel Teatro della Parrocchia di S. Erasmo e S. Paolo della Croce si mette in scena una notte speciale dedicata alla musica religiosa afro-americana. Interprete d’eccezione Ginger Brew -  cantante ghanese di spessore internazionale, conosciuta in Italia come corista e voce solista di Paolo Conte, special guest del Sisters and Brothers, ensemble composto da sei cantanti, solisti del Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble, storico coro gospel italiano diretto da Carla Baldini, accompagnati da Stefano Pioli al pianoforte. Insieme daranno vita ad un concerto unico, significativamente intitolato The Gospel Night, capace di trasmettere il significato più profondo di questo trascinante genere, che è al tempo stesso gioia, energia e spiritualità, coinvolgendo coro e pubblico in un unico canto. In programma i classici della musica gospel e spiritual (Oh, Happy Day, When the Saints go marchin’ in, Amazing Grace ...), canzoni immortali come Imagine e What a Wonderful World  e celebri canzoni natalizie come White Christmas reinterpretate con lo spirito della musica gospel, la musica dell’anima. 
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.