Lunedi - 30 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 15 gennaio a Certaldo "Wow, tra magia e varietà"
Pubblicato il 02/01/2020

Il 15 gennaio a Certaldo "Wow, tra magia e varietà"

Certaldo spettacolo di magia e cabaret Wow, tra magia e varietà Firenze CERTALDO (FI) - Prevendita aperta per il primo spettacolo del 2020 al Teatro Multisala Boccaccio, dove mercoledì 15 gennaio alle ore 21 andrà in scena Wow, tra magia e varietà di e con Luca Bono e Marco Aimone, con la partecipazione di Sabrina Iannece. Uno spettacolo di cabaret intriso di magia, che vede protagonisti artisti di fama europea nel loro settore.

In scena due illusionisti: il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Mandrake d’Or e protagonista sul canale televisivo Boing di “Vuuaalà! Che Magia!”, e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Una “strana coppia” di maghi protagonista di un viaggio tra fantasia e realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Un incontro e un confronto tra tecniche e linguaggi magici differenti e complementari. Informazioni e costi biglietti: Intero posto unico 20 euro; Riduzione soci Coop e ChiantiMutua posto unico 18 euro; Riduzione under 35 e over 65 posto unico 16 euro. Da segnalare che per tutti gli studenti residenti nei comuni o frequentati le scuole di Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Certaldo, è possibile una speciale riduzione: posto unico 10 euro. Per tutti i biglietti il diritto di prevendita è di 2 euro. Per informazioni www.multisalaboccaccio.it oppure tel. 0571 664778
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.