Domenica - 29 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 24 luglio a Empoli "La Bohème"
Pubblicato il 03/02/2020

Il 24 luglio a Empoli "La Bohème"

Empoli opera lirica La Bohème Firenze EMPOLI (FI) - Già si pensa al grande appuntamento dell’estate empolese, uno dei prestigiosi eventi che caratterizzanno le serate di luglio in centro storico.

Si conferma anche in questo 2020 il progetto dell’Opera in Piazza, unico appuntamento estivo del suo genere nel territorio dell’Empolese-Valdelsa. Dopo Rigoletto, Tosca, Il Barbiere di Siviglia, La Traviata - per il cartellone 2020 - il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, ha programmato La Bohème. Appuntamento venerdì 24 luglio. Portare la grande musica in piazza con una delle opere più famose al mondo, significa dare l’opportunità a tutti, anche a chi ha poca dimestichezza con questo genere, di potersi avvicinare a un’esperienza musicale e culturale straordinaria. L’opera in Piazza, giunta alla sua quinta edizione, si prefigge di confermare una tradizione di ampia divulgazione della cultura musicale, con l’auspicio di stimolare la cittadinanza a riappropriarsi di un valore che ha caratterizzato la storia empolese. L’Opera in Piazza è sostenuta e patrocinata dal Comune di Empoli. 
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.