Lunedi - 30 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / L'8 febbraio a Montecarlo "Sogni di Carbone"
Pubblicato il 03/02/2020

L'8 febbraio a Montecarlo "Sogni di Carbone"

Montecarlo teatro Sogni di Carbone Lucca MONTECARLO (LU) - Torna il teatro al femminile sul palco del Rassicurati di Montecarlo, con la stagione della prosa che vede come prossimo appuntamento in cartellone, sabato 8 febbraio (fuori abbonamento) la giovanissima attrice e drammaturga Costanza Mascilli Migliorini, con la sua nuova performance “Sogni di Carbone”.

La collaborazione tra l’associazione culturale “And Or Margini Creativi”, la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e il Comune di Montecarlo, giunta al quindicesimo anno, conferma la formula che ha decretato il successo delle ultime edizioni, in un’ottica che vede nel teatro un importante canale di crescita e sviluppo per le nuove generazioni, con una programmazione di sette spettacoli, che spaziano dalla drammaturgia contemporanea, al teatro classico. Sogni di carbone è uno spettacolo di grande potenza poetica, che invita a risorgere dal rogo dei sogni che segue al dolore fisico e psichico delle donne vittime di violenza e indica come via di resurrezione la riconquista della propria dignità, consapevolezza, autostima, amore per se stesse, per trovare nuova forza. Uno testo che tocca le corde nascoste e vitali di ognuno di noi, per superare con coraggio e determinazione le piccole e grandi violenze, profonde e penetranti, che le donne sono costrette a subire ogni giorno. Prezzo dei biglietti: intero € 15, ridotto € 10.  Biglietteria e prevendita: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 presso il Comune di Montecarlo tel. 0583/229725.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.