Giovedi - 04 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / L'8 febbraio a Santa Maria a Monte "Sogno"
Pubblicato il 04/02/2020

L'8 febbraio a Santa Maria a Monte "Sogno"

Santa Maria a Monte teatro Sogno Pisa SANTA MARIA A MONTE (PI) - Per il Cartellone artistico 2020 “La Bella Stagione” del Teatro di Bò, sabato 8 febbraio alle ore 17:00 andrà in scena presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte lo spettacolo “Sogno” prodotto da Chez Nous,..le Cirque!, di e con Cristiano Masi.

Il “Sogno” di Rufus è, a suo modo, una piccola follia: come è possibile portare oggi, a teatro, quel mondo magico e sognante del circo e del suo principale protagonista da sempre, il Clown, senza far sentire al pubblico il tempo che passa ed è passato? “Sogno” è proprio questo, uno spettacolo in cui si fondono un repertorio classico che affonda le proprie radici nella tradizione clownesca con uno spirito nuovo, fresco ed originale, che trascina chi assiste, anche se soltanto per un’ora, in questa piccola follia, quella stessa magia eterna ed universale che ha sempre animato ed anima tutti i clown dalla notte da tempi… Perché, parafrasando il grande Fellini, su quel palco, alla fine, non c’è che uno specchio dell’uomo. Biglietto Unico: Euro 6. Per Informazioni e Prenotazioni: Segreteria Teatro 3711272850.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.