Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home
/
TEATRO E DANZA Arezzo / Il 9 febbraio a Montemurlo "Balloon Adventure"
Il 9 febbraio a Montemurlo "Balloon Adventure"
Pubblicato il
06/02/2020

TEATRO E DANZA
MONTEMURLO (PO) - Dopo tre spettacoli da tutto esaurito, la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro!”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la collaborazione della compagnia dei Formaggini Guasti, va avanti domenica 9 febbraio ore 16:30 al Teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) con lo spettacolo “Balloon Adventure”.
Andrea Meroni torna a Montemurlo per parlare di sogni, affermando che siamo noi a dargli sostanza, a differenza di quanto sosteneva William Shakespeare. I protagonisti di questo spettacolo sono due aviatori che cercano di ritrovare il loro sogno per riportarlo a terra, chiedendosi dove vadano a finire tutti i desideri che ci lasciamo sfuggire di mano come palloncini. La produzione è del Collettivo clown, che è alla continua ricerca di un incontro autentico con il pubblico, verso una cultura della gioia. Il posto unico costa 5 euro. Per maggiori informazioni, prenotazioni e prevendite è necessario chiamare la compagnia “I Formaggini Guasti” tel. 0574/651548 cell. 328/2718519.
TagMap
balloon adventureteatromontemurlopratoteatro sala banticellci vediamo a teatroclowncompagniacomune di montemurloculturaesauritofondazione toscana spettacoloformagginigioiaincontroPotrebbe interessarti anche...