Domenica - 29 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

SAGRE FESTE E FOLCLORE Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / SAGRE FESTE E FOLCLORE Toscana / Dal 9 al 26 febbraio il Carnevale di Pistoia
Pubblicato il 07/02/2020

Dal 9 al 26 febbraio il Carnevale di Pistoia

Pistoia il Carnevale di Pistoia PISTOIA - La seconda edizione del Carnevale di Pistoia, organizzato dal Comitato cittadino con la compartecipazione del Comune, si appresta a entrare nel vivo. Il primo appuntamento in piazza della Resistenza è per domenica 9 febbraio. I festeggiamenti si ripeteranno il 16 e 23 febbraio.

I sette carri allegorici, realizzati dai volontari dei quattro Rioni cittadini, sfileranno dalle 14:30. Ogni giornata di festa sarà animata anche dai banchi gastronomici, da molte associazioni cittadine e da scuole di ballo e palestre (Gym Dance School Olimpia, Alma Latina, Tangostudio Pistoia, Pistoia Country Dancer, Full Feeling Dancing 2, Progetto Danza Toscana, Up School, Toscana Chen - Kung Fu, Spazio Danza 4 Shiva, Magilu Dance, Full Feeling Dancing, Axe Dance School, Swing Mood, Pistoia Roller Asd), che si esibiranno nei due palchi allestiti nel parco. Ad aprire la sfilata dei carri sarà la Banda Borgognoni. In più, quest'anno la Fondazione Carnevale di Viareggio ha messo a disposizione alcune maschere che sfileranno con quelle pistoiesi. L'apertura delle casse è prevista dalle ore 14; il biglietto è di 5 euro. Bambini e ragazzi fino ai 14 anni entreranno gratis. La prevendita dei biglietti è effettuata da La Capannina di Bottegone, bar Crudelia di via Borgognoni, bar La Tazza Rossa di via Carratica e bar Nazionale in piazza Leonardo da Vinci, angolo via Frosini.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.