Martedi - 31 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 21 marzo a Massa "Il sole in tasca"
Pubblicato il 13/02/2020

Il 21 marzo a Massa "Il sole in tasca"

Massa teatro Il sole in tasca Massa Carrara MASSA (MS) - Il 21 marzo alle 21, al Teatro dei Servi di Massa: "Il sole in tasca".

I Trejolie sono una delle rivelazioni comiche di questi ultimi anni, tra l’altro vincitori di uno dei talent più seguiti dal pubblico. Ma sono anche tre amici che si chiamano Tomas, Marcello e Daniele. Abbiamo immaginato che vengano chiamati a Los Angeles per partecipare ad un talent oltreoceano. Per loro sarebbe indubbiamente la grande chance, il sogno americano. Non senza qualche titubanza, investendo tutto quello che hanno, Tomas, Marcello e Daniele decidono di accettare e partono, raggiungono il loro appartamento, che al contrario di ciò che mostravano le fotografie dell’annuncio, si rivela un loculo. Ma tant’è, questo è il pezzetto d’America che per ora si sono guadagnati. Alloggiano in uno dei quartieri più malfamati della città. In un modo o nell’altro riescono però a farsi invitare a qualche festa della Hollywood che conta. Marcello dice di essere diventato amico di Sean Penn. Procede così la rocambolesca avventura del talent show americano che metterà a dura prova la loro solida amicizia: Tomas, Marcello e Daniele, interrogandosi su cosa sia veramente il talento e se loro lo possiedono, si vedranno costretti a costruire una performance inedita, per partecipare alla semifinale, del quale gli spettatori seguiranno direttamente la genesi in scena. In semifinale sono in lizza per l’ultimo posto contro un maiale nero. Che fa un numero probabilmente migliore del loro. Il maialino se lo sognano di notte e qualcuno lo immagina arrosto. Alla prova decisiva il maialino è preso dall’emozione… basterà questo per farli passare alla finalissima? Biglietteria: dal 12 al 14 ottobre (con orario 9-12:30 / 15:30-19) presso la biglietteria del teatro, saranno messi in vendita i biglietti di tutti gli spettacoli della stagione. I biglietti saranno poi acquistabili durante gli ordinari giorni di apertura della biglietteria. La biglietteria è aperta un giorno prima di ogni spettacolo con orario 9-12:30 / 15:30-19 e nei giorni di spettacolo con orario 9-12:30 / 18-21:15. Gli orari di apertura della biglietteria sono pubblicati sul sito del teatro e sulla relativa pagina FB.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.