Mercoledi - 01 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 29 febbraio a Forte dei Marmi il concerto di inaugurazione dell'associazione "Andante con moto"
Pubblicato il 25/02/2020

Il 29 febbraio a Forte dei Marmi il concerto di inaugurazione dell'associazione "Andante con moto"

Il 29 febbraio a Forte dei Marmi il concerto di inaugurazione dell'associazione "Andante con moto" FORTE DEI MARMI (LU) - Concerto di inaugurazione dell'Associazione culturale e musicale "Andante con moto" formata da musicisti versiliesi e rivolta ai giovani.

L’appuntamento è per sabato 29 febbraio alle 17:30 nella Sala Ferrario di Villa Bertelli a Forte dei Marmi. Alla breve presentazione dell’associazione, che vede alla presidenza il pianista Cesare Goretta e come vice presidente il tenore Riccardo Lio, seguirà un concerto, a cui oltre a Goretta e Lio, parteciperanno Gaia Figus al violino, Akemi Battistini al violoncello, il soprano Letizia Cappellini e il baritono Guido Dazzini. La neo associazione ha fra i suoi intenti prioritari, quello di dare la possibilità a giovani musicisti e cantanti della nostra fascia di territorio di esibirsi, anche oltre i confini locali. Tutti potranno iscriversi, non soltanto gli addetti ai lavori ma anche appassionati e spettatori. Chi è interessato può chiamare al numero 339/7847999. Sabato al termine del concerto ci sarà un brindisi finale. Ingresso libero.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.