Domenica - 29 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 30 e 31 maggio a Capannori Le Rinascenze - Arte in Villa
Pubblicato il 25/02/2020

Il 30 e 31 maggio a Capannori Le Rinascenze - Arte in Villa

Capannori Le Rinascenze - Arte in Villa Lucca CAPANNORI (LU) - Ricarica la mente e concediti un fine settimana di divertimento e creatività con Le Rinascenze - Arte in Villa, la sola ed unica festa d’arte della lucchesia. Questo esclusivo format propone, nella sua terza edizione, performance, mostre e spettacoli ininterrotti, che si avvicenderanno nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 maggio 2020, vivificando l’intero parco della suggestiva Villa Reale di Marlia.

La manifestazione vuole presentare una serie di celebrazioni creative scandite tramite vari artisti, performer e ospiti a loro volta correlati a molteplici esposizioni, performance, laboratori e spettacoli. Tra le novità di quest’anno si contano le varie aree dedicate interamente ai bambini, i contest riservati agli artisti e i nuovi spazi inediti e integralmente ristrutturati della villa, in cui gli espositori potranno collocare le proprie opere in tutta sicurezza e nel rispetto di ogni creazione. Kreativa d’arte e dintorni ha voluto semplicemente progettare e affinare, edizione dopo edizione, il solo festival del territorio rivolto completamente alla creatività, alle idee e alla connessione tra queste due dimensioni. Due giornate in cui i riflettori volgeranno su incontri, letture, spettacoli, laboratori, mostre, performance e momenti di approfondimento culturale, scrutando i mutamenti e le energie dell’arte contemporanea e del passato; con una fruizione immediata e accessibile per un pubblico intergenerazionale come quello delle scorse edizioni. Per ogni informazione e dettaglio si rimanda al sito ufficiale della manifestazione www.lerinascenze.it dov’è anche disponibile la sezione di iscrizione per gli artisti e i performer interessati ad avere un ruolo, nonché un’occasione di crescita e visibilità all’interno di questo evento unico nel suo genere.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.